ESKOOT 10 SH500
eskoot.it

ESKOOT 10 SH500 (60V 20.8AH)

 

L'ESKOOT  10 SH500 è il modello sportivo con un motore singolo del marchio italiano ESKOOT MICRO-MOBILITÀ.


Questo è stato progettato per gli utenti che cercano potenza del motore e lunga distanza.


Con un peso di 28 kg, il monopattino elettrico SH500 è un concentrato di potenza e prestazioni.

UNBOXING L'ESKOOT 10 SH500


Questo modello ha un motore brushless da 500 W in grado di distribuire una potenza di 1450 W e il suo telaio robusto supporta un carico di 150 kg. Sarai quindi in grado di arrampicarti su pendii ripidi senza vincoli e guidare su terreni difficili.

SH500 è stato progettato ergonomicamente per poterlo ripiegare sulla piattaforma e trasportarlo più facilmente. Infatti, c'è una maniglia per il trasporto direttamente integrata nel parafango posteriore.


Altri dettagli interessanti dovrebbero anche essere notati, come la presenza di un interruttore a chiave per illuminare lo scooter o la presenza di LED laterali che aiutano con la visibilità.

Un LCD è posizionato sul manubrio per consentire di controllare la velocità, l'indicatore della batteria o gli indicatori standard.


Dotato di una batteria agli ioni di litio (60V 20.8 Ah), ESKOOT 10 SH500 offre un'autonomia di 70-90 km per un tempo di ricarica di 8 ore.

La tua sicurezza è garantita in termini di frenata poiché il monopattino elettrico SH500 è dotato di un sistema di frenatura anteriore e posteriore semi-idraulico. Questi freni a marchio X-Tech sono tra i più riconosciuti sul mercato.

Il marchio ha pensato anche a tutto in termini di illuminazione poiché l'SH500 ha un potente faro anteriore a LED, due luci di stop ma anche indicatori di direzione. ideale per muoversi al buio senza pericolo.


Sono presenti sospensioni idrauliche a molla nella parte anteriore e posteriore, nonché pneumatici TUPDA gonfiabili da 10 x 3,0 pollici che offrono un comfort ottimale in viaggio.